Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Pedro conquista i laziali, Brekalo si inserisce subito. Posizioni dalla 80 alla 76

TOP 100 TMW - Pedro conquista i laziali, Brekalo si inserisce subito. Posizioni dalla 80 alla 76TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 5 ottobre 2021, 14:30Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 80 alla 76:

80 - PEDRO (Lazio) 6.21
Per il gol segnato alla Roma, peraltro da ex, di fatto scartato dai giallorossi, lo spagnolo è diventato immediatamente un idolo della tifoseria biancoceleste. Conosce la filosofia di Sarri e si è subito adattato, ci mette del suo grazie alla sua classe ed esperienza.

79 - SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (Lazio) 6.21
Il sergente si presenta con una prova stratosferica ad Empoli, segnando e facendo segnare. Apre le marcature nel vittorioso derby, immolandosi di fatto sull'uscita di Rui Patricio. Come la sua Lazio alterna grandi prestazioni a qualche giornata no (vedi Milan e Bologna).

78 - LORENZO DE SILVESTRI (Bologna) 6.21
Terzino che nel corso della sua carriera ha sempre regalato qualche gol, per la gioia di squadra e fantallenatori. Difficilmente potevamo aspettarci nel vederlo segnare una doppietta. Ci è riuscito contro la Salernitana, risultando decisivo per la vittoria. Un buon rendimento con l'unica nota negativa del pomeriggio contro l'Inter.

77 - JOSIP BREKALO (Torino) 6.25
Arriva al Torino poco prima del gong e diventa già un elemento importante dello scacchiere di Juric. All'esordio contro il Sassuolo è già tra i migliori, col Venezia va in gol. Se il buongiorno si vede dal mattino...

76 - GIULIO MAGGIORE (Spezia) 6.25
Pilastro del centrocampo di Thiago Motta. Peccato per il passaggio a vuoto contro la Lazio, che rovina una media che sarebbe stata molto più alta. Due assist per il capitano, la cui assenza nell'ultimo turno contro il Verona si è fatta sentire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile