Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Torino, Baroni recupera Anjorin e Aboukhlal. Lavoro personalizzato per Israel e Nkounkou

TMW
Niccolò Righi
autore
Niccolò Righi
sabato 25 ottobre 2025, 13:08Serie A
25.10.2025 13:08Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Torino è giornata di vigilia, con la squadra impegnata nel lunch match delle 12:30 di domani in casa contro il Genoa. Dopo la bella vittoria ottenuta sette giorni fa con il Napoli Baroni va a caccia di continuità e dall'infermeria arriva anche un aiuto.

Sono infatti recuperati, e viaggiano verso il ritorno tra i convocati, Tino Anjorin, il quale ha completamente smaltito dalla fascite plantare che lo aveva tenuto fuori nella sfida con i partenopei, così come Zakaria Aboukhlal. Anche Pedersen è tornato ad allenarsi in gruppo e domani ci sarà.

Restano invece ai box Niels Nkounkou, che sta svolgendo le terapie e un lavoro personalizzato, così come il lungo degente Schuurs. Lavoro personalizzato anche per il portiere Israel, che comunque dovrebbe essere convocato per la gara di domani.

Fonte: da Torino, Emanuele Pastorella

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile