Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, c'è il timore di un lungo stop per Ismajli. Cresce l'attesa per l'esito degli esami

Torino, c'è il timore di un lungo stop per Ismajli. Cresce l'attesa per l'esito degli esamiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:38Serie A
di Simone Lorini

Piove sul bagnato in casa Torino, che adesso attende con ansia l'esito degli esami a Ardian Ismajli, fermatosi nella gara persa a Parma. Al minuto 77 della gara del Tardi di lunedì il centrale albanese si è fermato, si è seduto a terra e ha immediatamente chiesto il cambio a causa di un problema muscolare. Nel tardo pomeriggio di ieri Ismajli si è sottoposto a esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio: l’esito si saprà solamente nelle prossime ore, ma è chiaro che Marco Baroni sia al momento preoccupato.

Il timore è quello di una lesione che possa costringere il numero 44 a un lungo stop (almeno un mese o anche più). Certo, soffiando sulle candeline presenti sulla propria torta di compleanno (proprio ieri il difensore granata ha infatti compiuto 29 anni e, neanche a dirlo, sperava di poterli festeggiare dopo una vittoria e senza infortuni) Ismajli avrà probabilmente espresso anche il desiderio di tornare al più presto in campo, rivela Tuttosport.

Intanto si addensano le nubi intorno a Baroni: le voci di un sondaggio preliminare con Raffaele Palladino (l'alternativa è richiamare Paolo Vanoli) rendono ancora più profonda la crisi di un Toro che si ritrova con il peggior attacco e la peggior difesa del campionato. Saranno dunque giorni di riflessione al Filadelfia - continua il quotidiano - e già sabato pomeriggio, sempre all'Olimpico di Roma contro una Lazio che ieri si è rilanciata battendo il Genoa, il Torino e il suo tecnico si giocano tantissimo prima della sosta di campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile