Torino, Ismajli pronto per le visite mediche: il difensore arriva a parametro zero

Ardian Ismajli è pronto a diventare un giocatore del Torino. Il difensore, in arrivo a parametro zero dopo essersi svincolato dall'Empoli lo scorso 30 giugno, è arrivato da pochi minuti all'Istituto di Medicina dello Sport, nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino, per sottoporsi alle visite mediche prima di firmare il suo contratto con il club granata e mettersi a disposizione del tecnico Marco Baroni, a partire dalla giornata di domani, quando la squadra si ritroverà al Filadelfia per il primo allenamento agli ordini del nuovo allenatore.
Il saluto dei giorni scorsi di Ismajli.
L'ormai ex difensore dell'Empoli ha salutato i tifosi alcuni giorni fa attraverso il proprio profilo Instagram: "Cari empolesi, dopo 4 anni il mio viaggio si conclude qui, in questi 4 anni dal primo giorno mi sono sentito a casa dove sono cresciuto come giocatore e ancora di più come persona. Ringrazio il presidente Fabrizio Corsi, vicepresidente Rebecca Corsi a tutti i lavoratori, ai tifosi, alla città e a tutti i compagni di squadra. Questo non è un addio ma solo un saluto. il vostro ISMA".
Ardian Ismajli, classe 1996, conclude, dunque, la sua avventura al 'Castellani' con 106 presenze complessive, 31 delle quali nella stagione che si è appena conclusa.
