Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Juric: "Zapata è eccezionale. Radonjic sta buttando la sua carriera, spero capisca"

Torino, Juric: "Zapata è eccezionale. Radonjic sta buttando la sua carriera, spero capisca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 23:58Serie A
di Andrea Piras

Dopo il successo contro l'Atalanta, il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Sia a Monza che a Bologna si è fatto molto bene dove la squadra ha giocato con personalità. Oggi ha ripetuto la prestazione solo che siamo stati più cinici davanti alla porta e in quelle due o tre situazioni Vanja è stato bravissimo".

E' importante che un attaccante come Zapata abbia trovato i gol?
"Fino ad ora ha fatto tantissime buone prestazioni, gli mancava il gol. Oggi è riuscito a fare una doppietta, per noi Duvan è importantissimo come calciatore ma soprattutto a livello umano. E' eccezionale Duvan".

Radonjic è un giocatore da recuperare?
"L'anno scorso ha fatto più minuti nella sua storia da calciatore, vuol dire che abbiamo dato tutto quello che c'era da dare fra amore, attenzione e spiegargli come bisogna comportarsi. A volte non riesce ad allenarsi bene, non è accettabile a questi livelli e ci dispiace tanto perché è un giocatore di un talento incredibile. Secondo me sta buttando la sua carriera e ci dispiace tanto. Sicuramente da recuperare, deve fare passi in avanti come comportamenti. Vedere gli esempi di Vlasic che ha avuto momenti brutti ma ha lavorato sodo con attenzione ed è cresciuto. E' un peccato, io spero che capisca come ha capito l'anno scorso e cresca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile