Torino, passi avanti per Gosens: ieri l'agente ha incontrato l'Union Berlino
Il Torino alza il pressing per Robin Gosens, esterno ex Inter e Atalanta attualmente all'Union Berlino in Germania. I granata già da inizio mercato si erano messi sulle tracce del giocatore, seguito in passato anche dal Bologna, e ora potrebbe essere arrivato il momento della svolta nella trattativa, almeno secondo quanto riportato quest'oggi da Tuttosport.
L'agente ha incontrato il club di Bundes
Nella giornata di ieri l'agente dell'esterno ha fatto un punto col club tedesco, per capire le ulteriori richieste e a che punto è la trattativa. Fra lo stesso Gosens ed il Torino, intanto, sembra essere già presente un accordo di massima anche considerando la sua volgia di tornare a sfrecciare sui campi di Serie A.
Manca solo l'accordo fra le due società
Con l'Union Berlino i contatti vanno avanti e ci sono stati anche nelle ultime ore, ma ancora Vagnati non ha raggiunto le richieste del club della capitale tedesca. Non sembra essere tanto la formula il problema, visto che Gosens potrebbe partire tanto a titolo definitivo quanto in prestito con opzione di riscatto. L'unico paletto, per così dire, è quello della cifra: per portarlo in Italia, infatti, servirà alzare la prima offerta e avvicinarsi ulteriormente ai 10 milioni di euro complessivi che l'Union chiede per il cartellino. Ed i prossimi contatti, in questo senso, potrebbero essere quelli decisivi.