Tudor aspetta la telefonata del Napoli. ADL prende tempo e pensa all'idea last minute: Mazzarri
Il sergente di ferro, alias Igor Tudor, sarebbe pronto a dirigere il primo allenamento del Napoli a Castel Volturno domani pomeriggio. Si è detto entusiasta di rimettere ordine in una squadra che dopo la conquista dello scudetto ha perso la bussola e si ritrova a 10 punti dall’Inter, prima in classifica. Tudor insomma - ribadisce il Corriere della Sera - non ha perplessità di sorta, né tattiche (la sua difesa a 3 non è un dogma), né ambientali. Ha rinunciato al Besiktas e Napoli gli sembra in questo momento l’opzione migliore possibile.
Tudor in attesa della telefonata
Il primo colloquio con De Laurentiis, ieri negli uffici della Filmauro a Roma, è stato soprattutto conoscitivo. Ed è terminato in maniera interlocutoria: il presidente ha preso tempo per dare il suo o.k. definitivo (leggi qui), e non è escluso che il suo casting continui. Tudor infatti resterà a Roma anche oggi aspettando la telefonata di De Laurentiis, che nel frattempo deve anche risolvere il rapporto con Rudi Garcia. Entro domani dovrà esserci un allenatore nuovo a dirigere la squadra e soprattutto il francese dovrà ricevere la lettera di esonero.
CorSera: resta l'idea Mazzarri?
In giornata in agenda ci sono altri appuntamenti: sempre secondo il Corriere della Sera, infatti, Walter Mazzarri è l’idea last minute che invece comincia a stuzzicarlo. Nella chat dei giocatori, partiti con le Nazionali, il tam tam sul nuovo allenatore è frenetico. Ora si tratta di attendere poche ore.






