Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Udinese, Deloufeu: "Punto la Nazionale. Il nostro limite? Non lo so e non voglio saperlo"

Udinese, Deloufeu: "Punto la Nazionale. Il nostro limite? Non lo so e non voglio saperlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 settembre 2022, 19:53Serie A
di Ivan Cardia

"Voglio tornare in nazionale". Parola di Gerard Deulofeu, bomber dell'Udinese, intervistato dal Mundo Deportivo: "Ci spero molto. Per me la Spagna è la migliore. Chi non vorrebbe rappresentare il proprio Paese, soprattutto in gare così belle come quelle che si avvicinano alla Nazionale? Penso che nello stato in cui mi trovo e al livello che sto mantenendo, sono un po' più vicino".

Anche con Luis Enrique?
"Sì, naturalmente. È un allenatore che ammiro per il lavoro che sta facendo. Era già stato visto nell'Europeo e nella Nations League, nelle stagioni precedenti. Sarei felice di giocare sotto il tuo comando".

La Spagna può vincere i Mondiali?
"Sì, perché è una squadra molto forte, come ha dimostrato negli anni precedenti nell'Europeo e nella Nations League. Ha giocatori di grande statura, anche se ce ne sono alcuni in crescita e ci sono avversari di alto livello, grandi rivali per un Mondiale. Forse parte un po' indietro Argentina o Brasile, ma ai Mondiali può succedere di tutto".

Dove potete arrivare?
"Non lo so e spero di non saperlo mai, l'unica cosa che so è che dobbiamo correre in ogni partita come corriamo adesso, altrimenti non vinceremo. Siamo una squadra umile e laboriosa".