Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Udinese-Fiorentina, i convocati di Vanoli: parte con la squadra Gosens, fuori in quattro

Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
domenica 1 marzo 2026, 18:25Serie A
01.03.2026 18:25Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Domani alle 20:45 la Fiorentina è ospite dell'Udinese, per la partita valevole per la 27^ giornata di Serie A.

Di seguito i giocatori convocati dal tecnico Paolo Vanoli per la partita che attende la Fiorentina, nella lista non compaiono i nomi degli infortunati Solomon e Lezzerini, al pari del lungodegente Lamptey, oltre che quello dello squalificato Dodo.

Ce la fa invece Robin Gosens, il quale è stato medicato per un trauma maxillo-facciale rimediato nel finale di partita in Fiorentina-Jagiellonia di Conference League di giovedì scorso. Se dovesse giocare, comunque, dovrebbe farlo con l'utilizzo di una apposita maschera protettiva per il volto.

UDINESE vs FIORENTINA, I CONVOCATI DI VANOLI
Portieri: Christensen, De Gea, Leonardelli.
Difensori: Balbo, Comuzzo, Fortini, Gosens, Kouadio, Parisi, Pongracic, Ranieri, Rugani.
Centrocampisti: Brescianini, Fabbian, Fagioli, Fazzini, Harrison, Mandragora, Ndour.
Attaccanti: Gudmundsson, Kean, Piccoli.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile