Udinese, Inler: "Siamo una famiglia e tutti daranno il loro contributo"
Gokhan Inler, nuovo Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese, ha parlato dal palco nel corso della presentazione alla città della squadra friulana, che sta avendo luogo in questi minuti in Piazza Libertà: "Mandi! Grazie mille per i cori, sono emozionato, grazie a Udine, quest'anno ho la responsabilità di riportare l'udinese ai livelli che conosciamo, siamo una famiglia e tutti daranno il loro contributo. Ho sempre avuto un buon ricordo di Udine, voglio che la squadra torni in alto, siamo una famiglia e dev'essere forte. I tifosi? Sono molto importanti per noi, l'Udinese è tale grazie a loro".
Parla il Direttore Generale Franco Collavino: "È una festa che abbiamo fortemente voluto. Siamo felici di avere tutto questo sostegno da parte dei nostri tifosi anche dopo una stagione difficile come quella dell'anno scorso. Siamo convinti di rendere loro orgogliosi in questa annata".
Queste le parole di Gianluca Nani: "L'anno scorso é finito con un po' di ansia, questo inizia con e entusiasmo, abbiamo lavorato molto e non abbiamo ancora finito. L'entusiasmo del tifoso è alla base dello sport, vogliamo ripagare tutto questo promettendo di dare tutto per un'altra festa a fine anno".
Ha parlato anche Kosta Runjaic, nuovo tecnico bianconero: "Mandi furlans! È una festa bellissima, abbiamo dei tifosi fantastici, sento tanta energia per la partita di Bologna. Ieri in giro per Udine? La città è bellissima, con un popolo fantastico. Sono felice, orgoglioso di essere qui".