Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese-Juve, ben quattro cambi alla ripresa del gioco: dentro anche Samardzic

Udinese-Juve, ben quattro cambi alla ripresa del gioco: dentro anche SamardzicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 agosto 2023, 21:57Serie A
di Ivan Cardia

L'ottimo primo tempo della Juventus non basta a Massimiliano Allegri. Alla ripresa della gara di Udine, infatti, il tecnico livornese opera ben due cambi: fuori Timothy Weah e Fabio Miretti, autore nel finale di un'incertezza molto pericolosa. Dentro nella Juve l'americano Weston McKennie e Niccolò Fagioli. Due cambi anche per l'Udinese.

Entra Lazar Samardzic. Da segnalare, infatti, la scelta numericamente simile di Andrea Sottil. Che parte da una notizia rilevante anche in chiave mercato: il serbo-tedesco, dopo il naufragio della trattativa con l'Inter, è nel mirino della Lazio ma nel frattempo subentra a Zarraga. Fuori anche Kamara: dentro Zemura.

Segui il LIVE TMW di Udinese-Juventus!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile