Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Mlacic: "Felice dell'esordio. Questa vittoria è molto importante per la squadra"

Udinese, Mlacic: "Felice dell'esordio. Questa vittoria è molto importante per la squadra"TUTTO mercato WEB
Andrea Piras
Oggi alle 10:33Serie A
Andrea Piras

Vittoria netta ieri sera per l'Udinese. La squadra di Kosta Runjaic ha superato 3-0 la Fiorentina nel monday night della 27a giornata di campionato. Decisivi i gol realizzati da Kabasele, da Davis su rigore e da Buksa che hanno portato tre punti importanti ai bianconeri friulani. Al termine del match del Bluenergy Stadium, il difensore Branimir Mlacic ha parlato ai canali ufficiali del club:

"Sono felice di aver fatto il mio esordio, è una bella sensazione. Non è stato facile entrare ma i miei compagni mi hanno aiutato molto. Kabasele è sempre al mio fianco, ogni giorno in allenamento e oggi anche in partita, è bello avere il suo supporto. Questa vittoria è molto importante per la squadra, dopo tre sconfitte consecutive. Spero continueremo così, con altre vittorie del genere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile