Udinese, Sottil: "Spero di recuperare Beto con la Lazio. Complimenti a Semedo"
Dopo il ko con la Fiorentina, il tecnico dell'Udinese Andrea Sottil ha parlato ai canali ufficiali del club: “Peccato prendere gol a freddo nei minuti iniziali, ha condizionato molto l’approccio alla partita. Secondo me poi la squadra è rimasta in partita fino alla fine, ci abbiamo provato in tutti i modi a fare risultato, niente da recriminare ai ragazzi. Potevamo essere un po’ più cattivi in certe occasioni".
Ora il prossimo impegno.
“Testa subito alla Lazio, siamo in grande emergenza e ci dispiace. Arrivarci completi sarebbe stato diverso, non piangiamoci addosso e speriamo di recuperare almeno Beto. La squadra oggi, sotto il profilo dell’atteggiamento e della prestazione, tranne i primi minuti c’è stata. Il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile.”
Su Semedo.
"Complimenti a lui. È un ragazzo serio e oggi, data la grande emergenza, l’ho voluto affiancare a Nesto. Si è battuto e si è fatto trovare pronto.”






