Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
ufficiale

Napoli, nella Primavera salutano Altomare e Ceparano

UFFICIALE: Napoli, nella Primavera salutano Altomare e Ceparano TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
martedì 02 febbraio 2021 18:50Serie A
di Alessio Calfapietra

Si rimodella ulteriormente la formazione Primavera del Napoli guidata da Emmanuel Cascione. Segnaliamo l'arrivederci di Attilio Altomare (18), attaccante, ceduto alla Gladiator, formazione che milita in serie D girone G. Il giocatore, esordiente giovanissimo nell'Eccellenza molisana, è già andato in panchina nella gara interna persa contro la Vis Artena.
Nella giornata di ieri è stata la volta del centrocampista Giovanni Ceparano (18), passato in prestito all'Afragolese. inclusa nello stesso girone del Gladiator.

Sono così tre le cessioni operate dalla società partenopea, dovendosi sommare anche il ritorno al Fiorenzuola del difensore centrale Filippo Facchini (19).

Per quanto riguarda le entrate, il Napoli ha acquisito il difensore centrale Jonathan Spedalieri (19), ex Fiorentina e Potenza, mentre dal Catanzaro è arrivato l'attaccante Vincenzo Furina (18). Rientrato Valerio Labriola (19) dall'esperienza alla Fermana, il centrocampo azzurro si avvale da qualche tempo anche di Riccardo Cataldi (20), centrocampista rimasto svincolato dopo il fallimento del Trapani.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000