Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lo Spezia apre per il prestito secco di Cistana al Bari: ora palla al difensore

Lo Spezia apre per il prestito secco di Cistana al Bari: ora palla al difensore
© foto di Image Sport
Tommaso Maschio
Oggi alle 14:19Serie B
Tommaso Maschio

Nonostante un contratto triennale sottoscritto la scorsa estate, dopo lo svincolo dal Brescia a causa della sparizione del club lombardo sotto la gestione di Cellino, per Andrea Cistana non c’è più posto allo Spezia. Il centrale classe ‘97 infatti non è riuscito a ritagliarsi lo spazio sperato, anche per una condizione fisica non sempre al top, sia sotto la gestione D’Angelo sia sotto quella Donadoni e per questo è in lista d’uscita in questo gennaio in modo da fare posto nella lista over per i rinforzi necessari a sistemare la rosa e renderla più adeguata alle esigenze dell’ex ct.

Come riferisce Cittadellaspezia.com nelle scorse ore il club aquilotto avrebbe intensificato i contatti con il Bari e avrebbe aperto a una cessione in prestito secco di Cistana che andrebbe così a portare esperienza alla retroguardia biancorossa. Si attende ora la decisione del difensore, che è seguito anche dall’Avellino sempre in Serie B, che ormai ha capito di non avere più spazio in Liguria.

Sempre restando in difesa è in uscita anche quel Matteo Onofri, classe 2004, prelevato la scorsa estate dal Ravenna dove aveva brillato – 36 presenze e cinque reti – conquistando la promozione in Serie C. Il centrale ha trovato poco spazio, solo una presenza in Coppa Italia, e sarà mandato in prestito in un club della terza serie per permettergli di giocare con continuità visto che il club crede fortemente nelle sue potenzialità in ottica futura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile