Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ujfalusi a RFV: "Fiorentina, mancano i gol. Jovic ha sbagliato ad andare a Madrid"

Ujfalusi a RFV: "Fiorentina, mancano i gol. Jovic ha sbagliato ad andare a Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 26 ottobre 2022, 19:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Tomas Ujfalusi, ex terzino destro della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola alla vigilia della sfida contro il Basaksehir: "L'inizio della squadra di Italiano non è in linea con la stagione scorsa. C'erano tante aspettative ed anche i tifosi non sono contenti. Stanno aspettando Cabral e Jovic, ma mancano i gol, quello è il problema. In difesa poi ci sono anche altri problemi. La partita con l'Inter era iniziata male poi c'è stata una grande reazione. L'errore di Venuti poi è costato un punto che sarebbe stato meritato".

Che partita sarà quella di domani?
"Con il Basaksehir non sarà facile, anche se all'andata i turchi hanno fatto tre tiri in porta. Stanno facendo bene ed hanno qualità, in più non hanno ancora preso gol in Europa. Mi aspetto la solita Fiorentina che prova a mantenere il possesso palla. La Conference potrebbe essere un grande obiettivo per i viola. Ci sono squadre interessanti ma la Fiorentina ha la squadra per fare bene".

Su Jovic che idea si è fatto?
"Ha sbagliato ad andare a Madrid, però non è facile dire di no. Ora le aspettative su di lui sono alte, spero che si possa rifare già domani contro il Basaksehir".

E su Barak?
"Sta giocando in un ruolo che non è abituato a fare. A Verona era più vicino alla porta, lui è molto forte anche di testa. Ora, in questa Fiorentina si deve sopperire all'assenza in mezzo al campo di Torreira e lui deve giocare più dietro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile