Verona, Kastanos: "La Juve mi ha fatto diventare un uomo. CR7 un esempio per tutti"
Giornata di presentazioni per Grigoris Kastanos. Il nuovo centrocampista del Verona ha parlato oggi in conferenza stampa per presentare la sua nuova avventura. Il calciatore ha però ricordato anche il suo passato alla Juventus, specialmente raccontando il fatto di aver conosciuto e condiviso lo spogliatoio con un grande campione del calibro di Cristiano Ronaldo:
"Io penso di essere stato molto fortunato - ha esordito il calciatore della formazione scaligera - la Juventus mi ha cresciuto fin da bambino fino a farmi diventare uomo. Oltre a Cristiano Ronaldo che penso sia un esempio per tutti per come si deve lavorare per arrivare a un certo livello ho giocato anche con tanti altri campioni che mi hanno lasciato tanto. Comunque ora sono qui, penso solo al Verona e sono concentrato al 100% sulla mia strada".
Infine un'analisi della scorsa stagione passata con la maglia della Salernitana. Nonostante la retrocessione in Serie B, quella è stata la sua miglior stagione: "Si è stata la mia miglior stagione - ha concluso Kastanos - pur essendo stato infortunato per qualche mese. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra da Serie A e lavorare per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata".