Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zappacosta analizza il periodo negativo dell'Atalanta: "Pagati i ko con la Juve e in Coppa Italia"

Zappacosta analizza il periodo negativo dell'Atalanta: "Pagati i ko con la Juve e in Coppa Italia" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
autore
Niccolò Righi
sabato 2 maggio 2026, 20:42Serie A

Davide Zappacosta, difensore dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Genoa. Queste le sue parole: "L'obiettivo è quello di fare più punti possibili. Sappiamo la posizione che occupiamo e che ci sono tanti punti, ma noi cercheremo di dare il massimo e restare sul pezzo".

Dove si trovano le motivazioni?
"Le motivazioni non devono mai mancare. Veniamo da un periodo complicato ma abbiamo fatto una rincorsa incredibile e sarebbe un peccato mollare alla fine. Mancano 4 giornate e cercheremo di farle al meglio".

Vi ha condizionati il pesante ko con il Bayern Monaco?
"Ma no, al di là delle singole partite ci sono match che ti rubano più energie mentali: penso al ko in campionato con la Juventus o la Coppa Italia. Sono sconfitte che pesano ma dobbiamo avere la forza di ribaltare questi periodi negativi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile