Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Zappacosta sul gol divorato contro la Salernitana: "Dispiaciuto, stavamo soffrendo"

Zappacosta sul gol divorato contro la Salernitana: "Dispiaciuto, stavamo soffrendo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 settembre 2021 11:15Serie A
di Luca Chiarini

Dopo la vittoria sofferta sul campo della Salernitana, l'esterno dell'Atalanta Davide Zappacosta è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni.

L'Atalanta in queste partite ha tutto da perdere, ma anche la Salernitana voleva conquistare i primi punti della stagione.
"L'Atalanta ha tutto da perdere in queste gare perché devi conquistare i tre punti, soprattutto nella nostra situazione, perché siamo partiti un po' a rilento. Non è mai facile giocare contro queste squadre, in questi ambienti. Siamo contenti, adesso dobbiamo solo cercare di migliorarci".

Non ci sono alibi, ma eravate reduci da una trasferta europea...
"Non è facile giocare ogni tre giorni, soprattutto quando vieni da partite intense come quella di Villarreal. Faceva molto caldo, è stata una partita molto difficile. Ma dobbiamo cercare di andare oltre: non ci sono alibi, dobbiamo cercare di dare sempre il massimo".

Avresti potuto chiuderla...
"Ho pensato soltanto a non tirarla addosso al portiere, perché veniva verso di me. L'ho chiusa troppo, e mi dispiace: è stata una partita molto sofferta e l'avrei potuta chiudere. Mi dispiace molto per la squadra, non tanto a livello personale, ma fortunatamente l'abbiamo vinta. Sicuramente lavorerò per non sbagliare più occasioni del genere".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000