Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alvarez segna il primo gol con la Samp e arrivano i complimenti di Suarez: "Che bel gol!"

Alvarez segna il primo gol con la Samp e arrivano i complimenti di Suarez: "Che bel gol!"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 febbraio 2024, 19:34Serie B
di Luca Bargellini

Con il suo gol, il primo con la maglia della Sampdoria, Agustin Alvarez, detto il Canarino, ha dato il via al 2-2 finale fra blucerchiati e il Modena. Questo il post dell'attaccante uruguaiano dopo il match contro i Canarini di Paolo Bianco:

"Tante emozioni insieme! Tornare a segnare dopo tanti mesi di recupero e attesa è una gioia unica, ma provo anche molta tristezza per non portare a casa i tre punti che erano importanti. C’è ancora molta strada da percorrere, quindi è già ora di pensare al domani e a tutto ciò che ci aspetta".

In calce al post arriva anche l'in bocca al lupo di un altro attaccante che ha scritto la storia del calcio uruguaiano, Luis Suarez, oggi all'Inter Miami con Leo Messi: "Che bel gol amico, che bello sorridere e fare gol. I risultati arriveranno"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile