Angori: "Tifosi sono stati il 12° uomo, insieme abbiamo riportato il Pisa in A dopo 34 anni"

“È storia. Ho aspettato qualche giorno per dire due parole su questa stagione fantastica che abbiamo fatto”. Inizia così l’intervento social del difensore del Pisa Samuele Angori, protagonista della stagione con 39 presenze, due delle quali in Coppa Italia, con due reti e sei assist (uno in Coppa Italia), dopo la promozione in Serie A del club toscano attesa da ben 34 anni.
“Innanzitutto vorrei ringraziare il Pisa che ha creduto in me e mi ha dato l’opportunità di far vedere il mio valore. Poi non smetterò mai di ringraziare la mia famiglia, i miei genitori, le mie sorelle e i miei amici che hanno fatto tanti sacrifici per me da quando sono bambino e sono le persone più importanti della mia vita.
I miei compagni perché ho trovato un gruppo veramente straordinario, delle persone fantastiche e degli amici veri con cui ho condiviso dei momenti indimenticabili. - si legge sul suo profilo Instagram - Ringrazio ovviamente anche il mister e tutto il suo staff perché mi hanno migliorato in tutto, ma soprattutto perché ho trovato delle persone speciali. Per ultimi, ma certamente non meno importanti, i nostri tifosi che ci hanno spinto e supportato in ogni momento, sono stati il nostro 12°uomo e insieme abbiamo riportato il Pisa in Serie A dopo 34 anni”.
