Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, ancora contestazione: "Cinque minuti di silenzio, poi scateniamo l'inferno"

Ascoli, ancora contestazione: "Cinque minuti di silenzio, poi scateniamo l'inferno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 16 marzo 2024, 14:19Serie B
di Tommaso Maschio

"Cinque minuti di silenzio e poi scateniamo l'inferno". Gli ultras dell'Ascoli con un comunicato hanno annunciato la loro contestazione in occasione della sfida di domani contro il Lecco, scontro diretto per la salvezza, per protestare contro la gestione societaria dopo il secondo esonero stagionale che ha portato Carrera sulla panchina al posto di Castori. Questa la nota della Curva Nord dell'Ascoli:

"Contro una gestione societaria carente, dissennata, confusionaria e senza alcuna progettualità. Contro chi vorrebbe zittirci alzando la musica dell'impianto fonico. Contro chi non accetta le critiche nonostante lo scempio e preferisce non essere al Del Duca.
Domenica rimarremo in silenzio!

Per 5 minuti saremo quello che vogliono: consumatori, paganti e silenziosi, senza diritto di critica. Invisibili comparse che frequentano il Del Duca solo per mancanza di alternative.

Siamo sicuri che leggendo queste poche righe i soliti avranno avuto da ridire, "proprio adesso che la squadra ha bisogno di sostegno...", sembra di sentirli i mugugni imbronciati dei criticoni, anche se mancheremo solo per 5 minuti. Cosa dovremmo dire allora noi di una società che latita da mesi? Riusciranno a capire il parallelismo? Ne dubitiamo ma ci proviamo ugualmente.

Al termine dei 5 minuti torneremo ad essere la "tifoseria dell' Ascoli", quella capace di fare la differenza e trascinare la squadra verso la salvezza, con ogni mezzo, travolgendo parolai, avventurieri, speculatori e mezze calzette, di cui abbiamo ormai le palle piene.
Pronti a fare la nostra parte e a far sentire la nostra voce!
ET VENTIS ADVERSIS.
I gruppi della Nord".

5 MINUTI DI SILENZIO E POI SCATENIAMO L'INFERNO!

Contro una gestione societaria carente, dissennata, confusionaria e...

Pubblicato da Ultras 1898 su Venerdì 15 marzo 2024

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile