Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, si valuta un portiere del Milan da affiancare a Viviano: è il colombiano Vasquez

Ascoli, si valuta un portiere del Milan da affiancare a Viviano: è il colombiano VasquezTUTTO mercato WEB
martedì 16 gennaio 2024, 10:35Serie B
di Tommaso Maschio

Ormai terminata l'avventura allo Sheffield Wednesday, club di Championship (l’equivalente della nostra Serie B). dove era arrivato la scorsa estate per Devis Vasquez potrebbero aprirsi le porte della Serie B italiana. Il colombiano classe '98 con la maglia del club inglese ha giocato le prime nove gare della stagione, subendo 16 reti, prima di scivolare alle spalle di Cameron Dawson. Una retrocessione che non ha fatto piacere al club rossonero che ha così deciso così di riportare a casa il ragazzo per girarlo in prestito altrove per farlo giocare con continuità.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport il calciatore sarebbe finito nel mirino dell'Ascoli che lo starebbe valutando per affiancarlo al titolare Emiliano Viviano con il giovane Luca Bolletta, classe 2004, che a quel punto potrebbe tornare a difendere i pali della Primavera bianconera. Da capire però le intenzioni del Milan e del diretto interessato vista la tanta panchina degli ultimi mesi in Inghilterra.

Vasquez era arrivato al Milan nel gennaio 2022, ma non ha mai giocato in prima squadra limitandosi a due presenze con la Primavera del club (in cui ha subito sei reti). Prima di allora si era messo in luce con la maglia del Guaranì in Paraguay collezionando 31 presenze e mantenendo la porta inviolata in quattro occasioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile