Avellino, D'Andrea atteso in città per le visite mediche. E dal Sassuolo può arriva anche Kumi

Come già era emerso ieri, l'Avellino sta alacremente lavorando per mettere a disposizione di mister Raffaele Biancolino una rosa completa almeno all'80% per l'avvio del ritiro di Rivisondoli, e l'attacco sempre essere il reparto sul quale il club si sta maggiormente concentrando, per altro puntando a elementi di spessore quali Roberto Insigne e Gennaro Tutino.
Ma non finisce qui, perché se per i due elementi si sta ancora trattando, per il classe 2004 Luca D'Andrea è ormai tutto fatto: come infatti si legge su tuttoavellino.it, infatti, il giocatore di proprietà del Sassuolo, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Brescia nella seconda parte di stagione, è atteso quest'oggi in Irpinia per le visite mediche di rito, che precederanno la firma sul contratto e gli consentiranno poi di aggregarsi subito alla squadra biancoverde per il ritiro.
E l'asse con il Sassuolo, tra l'altro, sembra essere piuttosto calda, perché, come riporta Prima Tivvù, è prossimo anche l'arrivo del centrocampista Justin Kumi, che arriverà in Campania con la formula del prestito secco. Anche lui classe 2004, nel giro della Nazionale Under 20, ha già esperienze in Serie B, visto che nello scorso campionato ha vestito la maglia della Reggiana, dopo aver vinto con il Sassuolo un Campionato Primavera nel 2023-24 e una Viareggio Cup. Sono adesso attesi solo gli annunci.
