Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Avellino, nei prossimi giorni l'incontro per il rinnovo di Patierno fino al 2027

Avellino, nei prossimi giorni l'incontro per il rinnovo di Patierno fino al 2027
© foto di Uff. Stampa Virtus Francavilla
giovedì 30 gennaio 2025, 12:04Serie B
di Luca Bargellini
fonte Luca Esposito

Nonostante il contratto che lega Cosimo Patierno all'Avellino sia valido fino al giugno 2026, il club irpino è pronto a consolidare ulteriormente il rapporto con il bomber classe 1991.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, infatti, nei prossimi giorni è previsto un incontro fra le parti per definire il rinnovo contrattuale fino al giugno successivo, 2027.

Patierno (33) è approdato al 'Patierno - Lombardi' nell'estate 2023 dalla Virtus Francavilla mettendo finora a referto 55 presenze e 33 gol. Nel corso della sua carriera il bomber di Bitonto ha vestito anche le maglia della squadra della sua città natale oltre a Bisceglie, Teramo, Nardò, Grosseto, Gravina e Martina Franca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile