Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, l'ex Mutti: "Marino ha l'esperienza giusta, ma il cambio non ha inciso più di tanto"

Bari, l'ex Mutti: "Marino ha l'esperienza giusta, ma il cambio non ha inciso più di tanto"
© foto di Federico De Luca
mercoledì 3 gennaio 2024, 00:19Serie B
di Daniel Uccellieri

L'ex allenatore del Bari Bortolo Mutti, intervistato dai TuttoBari.com, parla così della stagione del club pugliese: "È un Bari un po' altalenante. Il pareggio di Marassi sicuramente lo rinfranca. Al momento il campionato lascia più ombre che luci, in virtù delle aspettative che c’erano. Il cambio di allenatore non ha inciso più di tanto finora. È da vedere cosa succederà anche con il mercato. Di sicuro ci si aspetta qualcosa di più”.

Marino?
“Io penso che Marino sia un allenatore preparato con l’esperienza giusta per gestire queste situazioni. È difficile capire da fuori, però è chiaro che con Mignani c’era già un lavoro regresso che permetteva di metabolizzare più facilmente. Con Marino ci vuole un po’ più di tempo. In queste situazioni c’è solo da lavorare e capire dove si può incidere”.

Menez?
“Chiaramente può essere valore aggiunto. È un giocatore di infinito talento, soprattutto se trova la continuità e la giusta cattiveria. Menez deve trovare un po’ quello spirito da guerriero che la Serie B richiede. In B non puoi giocare in punta di piedi: devi avere grande continuità e tanto carattere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile