Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, Longo: "Sul mercato ho avuto rassicurazioni. Importante la presenza di DeLa"

Bari, Longo: "Sul mercato ho avuto rassicurazioni. Importante la presenza di DeLa"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 luglio 2024, 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

Le rassicurazioni sull’arrivo dei giocatori ci sono, è normale che un allenatore voglia i rinforzi il prima possibile, ma poi ci sono le regole del mercato che fanno sì che queste condizioni non possono verificarsi subito”. Intervistato da RadioBari dopo l’amichevole contro la Folgore Delfino Curi Pescara (terminata 15-1 per i pugliesi) il tecnico biancorosso Moreno Longo ha parlato così del tema mercato.

Spazio poi alla prestazione della squadra e alle prime indicazioni: “Vedo una ricerca fatta con convinzione da parte dei ragazzi, e questo mi soddisfa. - continua Longo come riporta Tuttobari.com - Non mi è piaciuto il gol preso per mancanza di concentrazione, non ce lo possiamo permettere. Anche in questo tipo di partite dobbiamo imparare a mantenere una concentrazione massima”.

Longo poi torna sulla chiacchierata con il presidente Luigi De Laurentiis nella giornata di ieri. Una chiacchierata che ha alimentato voci su presunti malumori che però vengono spente sul nascere dal tecnico: “Il presidente sta venendo spesso qui per stare vicino alla squadra. In questo momento la sua presenza ci serve perché serve costruire la rosa e insieme dobbiamo trovare i giocatori giusti per farlo. Sorrido perché si è parlato un po' troppo della chiacchierata, che ha riguardato diversi temi. C'è da tranquillizzare in questo senso naturalmente poi si parla anche di mercato, perché sappiamo quanto può influire sull’economia della squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile