Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, sorriso dall'infermeria. Riprende a correre Kallon, e Matino torna in gruppo

Bari, sorriso dall'infermeria. Riprende a correre Kallon, e Matino torna in gruppo
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
lunedì 8 aprile 2024, 21:04Serie B

Non c'è pace per il Bari, caduto anche ieri tra le mura amiche del "San Nicola" contro la Cremonese. Archiviata questa sconfitta, come fanno sapere i canali ufficiali del club, i biancorossi hanno ripreso quest'oggi gli allenamenti in vista della sfida contro il Como in programma sabato prossimo, 13 aprile 2024, sul terreno del "Giuseppe Sinigaglia": fischio di inizio fissato alle ore 14:00, e gara valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B. Agli ordini di mister Giuseppe Iachini, allenamento sul terreno dell'Antistadio, aperto da un riscaldamento a secco seguito da circuiti tecnici a intensità crescente, esercitazioni sul possesso palla e lavoro metabolico; in chiusura sfida a ranghi misti su porzione di campo.

In attesa della doppia seduta di allenamento, prevista per la giornata di domani, ecco anche il report medico sulla rosa Regolarmente in gruppo Emmanuele Matino, e buone notizie per l'attaccante Yayah Kallon, che ha ripreso a correre dopo la lesione al legamento collaterale mediale riscontratagli lo scorso 19 marzo; solo alcuni elementi della rosa hanno svolto lavoro dedicato in intensità per alcune parti dell'allenamento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile