Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Blesa si presenta: "Arrivare in un club come il Cesena mi è sembrata una grande opportunità"

Blesa si presenta: "Arrivare in un club come il Cesena mi è sembrata una grande opportunità"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:49Serie B
di Claudia Marrone

Palcoscenici europei, con anche l’esordio sia in Champions League che in Europa League, per il neo acquisto del Cesena Jalen Blesa, che si è quest'oggi presentato alla stampa. Parlando subito delle sue aspettative: "Le mie aspettative sono ovviamente quelle che mi porto dietro a ogni inizio di stagione. Finora l'ambientamento è andato molto bene, e desidero vincere più gare possibili, io lavorerò tanto per questo: qui mi sono trovato subito in sintonia con i compagni, con il mister, con lo staff, ho ricevuto una grande accoglienza che mi ha lasciato molto soddisfatto".

Prosegue poi: "Il mio agente conosce il calcio italiano, arrivare in un club come il Cesena mi è subito sembrata una grande opportunità per la mia carriera, quindi non ho avuto dubbi. Io sono nato in Spagna, poi mi sono trasferito a Londra perché c'è stata questa opportunità, e certe opportunità vanno colte, poi mi sono spostato in altri paesi, Kosovo, Georgia, Romania... tanti trasferimenti, ma tutti importanti. Che mi hanno poi permesso di essere qui oggi".

Sarà lui, il compagno di reparto di Shpendi, e proprio su questo: "Penso di potermi trovare molto bene con Shpendi, ha caratteristiche che mi piacciono molto e che si sposano bene con quello che è il mio modo di giocare. Sono molto contento di questo, ma chiaramente sono a disposizione di tutta la squadra e del mister, farò tutto quello che mi viene richiesto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile