Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, la rivoluzione societaria toccherà anche il campo? Il punto sul (possibile) mercato

Brescia, la rivoluzione societaria toccherà anche il campo? Il punto sul (possibile) mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 novembre 2022, 12:04Serie B
di Claudia Marrone

Con le dimissioni di Massimo Cellino dalla carica di presidente del Brescia, come si legge su Brescia Oggi, potrebbero cambiare sensibilmente anche le strategie di campo: una rivoluzione che quindi non tocca solo la parte societaria, ma probabilmente anche quella del prossimo calciomercato.
Legato poi anche a un altro aspetto, quello della possibile cessione del pacchetto azionario del club. Come riferisce il citato quotidiano, "tutto dipenderà dal «closing». Una cessione a breve del club biancazzurro (un gruppo imprenditoriale solido sta prendendo informazioni e sarebbe interessato all’acquisto) porterebbe la nuova dirigenza ad avere la possibilità di intervenire per rafforzare la rosa.

In caso contrario il rischio è quello di dover rincorrere una salvezza senza alcuni pezzi pregiati, soffrendo più del dovuto". Tra i nomi di spicco, quelli di Andrea Cistana e Stefano Moreo, blindati proprio pochi mesi fa dall'ex numero uno biancazzurro. In uscita, poi, "anche giocatori che nel corso di questa stagione sono stati utilizzati con il contagocce" (Federico Pace e Vincenzo Garofalo), mentre Dimitri Bisoli e Florian Ayé, altri giocatori per i quali erano arrivate offerte in estate, non dovrebbero muoversi da Brescia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile