Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Cagliari, Liverani: "Smaltita la delusione delle sconfitte. Barreca e Rog? Domani out"

Cagliari, Liverani: "Smaltita la delusione delle sconfitte. Barreca e Rog? Domani out"
giovedì 6 ottobre 2022, 15:19Serie B
di Luca Bargellini

Vigilia di campionato per il Cagliari di Fabio Liverani. Queste le parole del tecnico degli isolani in vista del match di domani in casa del Genoa riportate da TuttoCagliari.net: "Come ripartire dopo due sconfitte? Il giorno dopo c'è dispiacere e amarezza, ma la squadra l'ha smaltita in fretta e hanno fatto bene la settimana, con la volontà di riprendere un percorso che due partite fa era quello giusto".

Quali sono le condizioni di Barreca e Rog? Soluzioni tattiche?
"Barreca e Rog stanno a Cagliari, purtroppo la settimana corta non ti permette di recuperare. In generale credo che abbiamo una squadra con un livello tecnico molto alto, Makoumbou e Viola possono essere un'idea. Il gesto tecnico si può migliorare sempre".

Come affronta l'essere messo in discussione? Cosa manca ancora al Cagliari?
"Sotto il profilo del sentire, fa parte del nostro mondo e mi tocca relativamente poco. Io mi confronto ogni giorno con la società e non ho vissuto questi giorni con ansia, ma non ho mai vissuto il mio lavoro con ansia. Il mio metro di giudizio è la squadra che lavora bene e non mi posso creare problemi. Dai momenti negativi se ne esce con più attenzione nei particolari. Domani, in uno stadio pieno e contro una squadra forte, è una bella possibilità di scacciare via le nubi".

Carboni?
"Avrà il suo spazio. Non penso sia un problema il fatto che abbia poco minutaggio. È un 2003 e va aspettato"