Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Magalini su Bombagi: "Ha scelto il Mantova. Francesco professionista esemplare"

Catanzaro, Magalini su Bombagi: "Ha scelto il Mantova. Francesco professionista esemplare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 dicembre 2023, 19:34Serie B
di Luca Bargellini

Manca oramai solo l'ufficialità per l'addio di Francesco Bombagi al Catanzaro. Ad attendere il centrocampista offensivo c'è il Mantova, formazione prima in classifica nel Girone A di Lega Pro. A confermarlo è lo stesso ds delle Aquile del Sud Giuseppe Magalini, ospite delle colonne della Gazzetta di Mantova: "Francesco è un professionista esemplare, da noi quest'anno si è sempre allenato anche se non ha giocato e deve recuperare il ritmo partita.

Aveva una proposta dalla Torres e poteva tornare a casa sua in Sardegna, ma ha scelto con convinzione i biancorossi e forse ha inciso anche la presenza di Burrai, con cui ha già giocato insieme ed è quasi un fratello per lui".

Sulla corsa promozione: "La partita con il Padova dell'8 gennaio sarà più decisiva per i biancoscudati che non per il Mantova".

Bombagi (34) nel corso della prima parte di stagione ha messo una sola presenza, in Coppa Italia nel successo dello scorso 5 agosto contro il Foggia. Nel complesso della sua avventura in giallorosso il calciatore sardo ha messo a referto 62 presenze, condite da 7 gol e 3 assist. Nel corso della sua carriera il giocatore ha militato anche in altri club come Teramo, Pordenone, Juve Stabia, Grosseto, Fondi, Reggina, Piacenza e Catania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile