Catanzaro, Nuamah: "Credo molto nella filosofia di Aquilani. Voglio esultare con i nostri tifosi"

"Al Brescia sono partito dai Pulcini e sono arrivato alla prima squadra, è stato per me davvero un sogno realizzato, fin da subito ho avuto la fiducia dei compagni che mi hanno insegnato tanto, ho vissuto una bellissima esperienza. Come sarà quella che vivrò qui, sono felice di aver sposato un progetto come questo perché sono certo mi darà più fiducia nelle mie capacità per il prosieguo della mia carriera": così, ai canali ufficiali del club, nel corso del ritiro pre campionato, l'attaccante del Catanzaro Patrick Nuamah, arrivato in giallorosso in prestito dal Sassuolo.
Il giocatore, classe 2005, ha parlato poi di quelle che sono le sue caratteristiche: "Mi piace giocare soprattutto uno contro uno, stare largo, prendere palle e provare a creare azioni, voglio fornire tanti assist, e spero di darne tanti al nostro capitano".
La nota conclusiva va poi al ritiro e al rapporto creatosi con il tecnico delle aquile calabresi, Alberto Aquilani: "Mi sto trovando bene, mi sono fermato qualche giorno ma oggi ho ripreso, credo molto nella filosofia di Aquiliani, e mi sta piacendo molto questo percorso. Quali sono i miei obiettivi? Fare meglio dell'anno scorso, posso dire questo. E di sicuro che voglio esultare insieme ai nostri tifosi".
