Cesena, Blesa sempre più vicino. Nelle prossime ore l'incontro con l'entourage del catalano

Come già era emerso nella giornata di ieri, l'attaccante ex Barcellona Jalen Blesa è sempre più vicino al Cesena: dopo un breve periodo di prova alla corte di mister Michele Mignani, il classe 2001, svincolato dopo l'avventura in Georgia con la maglia della Dinamo Batumi, sembra aver convinto tutto l'ambiente, con la società quindi pronto a tesserarlo in vista poi del prossimo campionato di Serie B, per il quale verranno stilati nella giornata di domani, mercoledì 30 luglio, i calendari, nella cornice di Palazzo Te di Mantova.
Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nelle prossime ore ci sarà l'incontro tra il club e l’entourage del giocatore catalano, con la fumata bianca che sembra ormai certa: sono solo da limare alcuni dettagli, ma niente lascia presagire che non si arriverà alla quadra. Tanto che l'ufficialità del tutto è attesa già per la giornata di domani.
Blesa andrà quindi a rimpolpare l'organico, sul quale il prima citato tecnico, proprio nei giorni scorsi, si era così espresso: "Ognuno di noi deve essere ambizioso e provare sempre ad arrivare davanti a tutti, poi per riuscirci servono tutte le componenti, a cominciare dalla qualità e dalla forza della squadra. Noi, in questo momento, siamo ancora in costruzione, visto che ci manca quasi il 50% della rosa. Vediamo chi arriverà, poi io dovrò essere bravo ad adattarmi e potrò rispondere meglio alla domanda”.
