Cesena, Ciofi: "Abbiamo bisogno di tempo, troveremo sempre più sintonia fra di noi"

Andrea Ciofi, capitano del Cesena, commenta così la gara di Coppa Italia persa ai rigori con il Pisa: “La prestazione è stata un crescendo rispetto a tutte le amichevoli che abbiamo fatto in questo inizio di stagione. Direi che abbiamo fatto un'ottima prestazione, abbiamo avuto tanti segnali positivi, soprattutto anche da parte dei ragazzi nuovi che stanno entrando nei nostri meccanismi, nelle nostre sinergie. Abbiamo bisogno di tempo per giocare insieme, per capirci l'uno con l'altro e sono convinto che man mano col tempo troveremo sempre più sintonia fra di noi.”
“Sicuramente i nuovi arrivati hanno portato delle caratteristiche diverse, però per il modo in cui vuole lavorare il mister alla fine si ricercano sempre le stesse le stesse cose. Avere un giocatore come Bisoli, che è uno che comunque sia ti riesce a recuperare tanti palloni sicuramente dà una mano a noi a noi come linea, così come può essere Ciervo che è molto bravo sull'uno contro uno.
Noi andiamo semplicemente a ricercare le caratteristiche dei nostri compagni per cercare di farli esprimere al meglio, però, come ho detto, abbiamo bisogno di tempo di giocare insieme, perché soltanto così possiamo capirci e trovarci al meglio”, le parole di Ciofi riportate dai canali ufficiali del Cesena.
