Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Branca: "Con la Samp abbiamo dominato. Non si può perdere così"

Cittadella, Branca: "Con la Samp abbiamo dominato. Non si può perdere così"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 gennaio 2024, 12:04Serie B
di Tommaso Maschio

“Non siamo mai andati in difficoltà durante l’intero incontro, dal campo abbiamo sempre avuto sensazioni positive, invece abbiamo perso la partita per un gol arrivato da calcio piazzato. Non possiamo perdere una partita così”. Il centrocampista del Cittadella Simone Branca parla così a Il Gazzettino commentando la sconfitta contro la Sampdoria nell’ultimo turno.

“Il Cittadella ha dominato e ci ha creduto sino all’ultimo minuto, ma non è bastato, meritavamo almeno il pareggio. Ringrazio tutti i tifosi e le persone che sono venute a sostenerci, per noi è motivo di orgoglio vedere così tanta gente al Tombolato, è bello e gratificante giocare in uno stadio pieno, e il mio invito è quello di essere sempre numerosi, perché i tifosi ci danno sostegno e offrono un grande aiuto”.

Branca poi continua guardando alle prossime gare: “Ora dovremo essere ancora più compatti, facile farlo quando si vince, ma è quando si perde che si vedono gli uomini. Bisogna darci una mano ed avere fame, come l’abbiamo avuta nell’affrontare un’avversaria forte e blasonata come la Sampdoria: forte lo è pure il Cittadella, possiamo dire la nostra nel torneo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile