Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, dopo Torrance in arrivo altri due dirigenti: sono Vassallo e Camponeschi

Como, dopo Torrance in arrivo altri due dirigenti: sono Vassallo e CamponeschiTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 aprile 2024, 18:18Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo l’arrivo di Ian Torrance che andrà a rinforzare l’area tecnica occupando il ruolo di Head of Recruitment, il Como è pronto ad accogliere altri due uomini per migliorare la propria dirigenza e continuare nel percorso di crescita anche fuori dal terreno di gioco.

I nomi sono quelli, come riporta La Provincia di Como, di Domenico Vassallo, formatosi all’Inter e diventato direttore sportivo due anni fa, e Alessandro Camponeschi, che in passato ha lavorato in Lega B. Nei prossimi giorni dovrebbero essere annunciati dal club lariano e si conosceranno i loro ruoli.

Secondo il quotidiano l’arrivo dell’ex dirigente del Southampton Torrace non avrà ripercussioni sul ruolo di Christan Bruccoleri, che continuerà ad essere una figura di riferimento come capo scouting, mentre Torrance sarà responsabile del reclutamento. Il fatto di rendere molto specifici i ruoli all’interno dell’area tecnica è mirata a rendere più efficiente la struttura societaria in vista anche del possibile approdo in Serie A e delle sfide che attendono la società nel prossimo futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile