Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, in stand by la trattativa per Gunter. Lo Spezia prova il sorpasso per il centrale

Como, in stand by la trattativa per Gunter. Lo Spezia prova il sorpasso per il centraleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 gennaio 2024, 22:49Serie B
di Tommaso Maschio

Nei giorni scorsi il nome di Koray Gunter era emerso come obiettivo del Como per rinforzare la retroguardia e dare l’assalto alla promozione in Serie A nella seconda parte della stagione. Il classe ‘94 del resto è in uscita dall’Hellas Verona, a cui è legato da un contratto fino al 2025, nonostante in estate abbia rifiutato diverse proposte sia in Italia (Frosinone) sia all’estero (Dinamo Zagabria, Besiktas e CSKA Mosca).

Secondo quanto riferito da Sky Sport la trattativa fra gli scaligeri e i lariani per il trasferimento del calciatore sarebbe ora in stand by a causa dell’inserimento di un altro club di Serie B. Si tratta dello Spezia, club alla caccia di rinforzi in tutti i reparti, che punterebbe a chiudere per il giocatore cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund.

Per Gunter si tratterebbe della prima esperienza in Serie B dopo ben 126 gare, con un gol e quattro assist, in Serie A con le maglie di Genoa e Sampdoria oltre a quella dei gialloblù veneti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile