Un'altra vecchia conoscenza della A va in Arabia Saudita: Gunter è dell'Al Okhdood

L'Al Okhdood continua a rafforzarsi pescando giocatori dall'Europa. Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi l’ingaggio del centrocampista Gökhan Gül dal Kasımpaşa, la società saudita ha messo a segno un altro colpo: si tratta di Koray Günter, esperto difensore centrale di 30 anni, che ha firmato un contratto annuale con il club.
Nella scorsa stagione, Günter ha vestito la maglia del Göztepe, con cui ha disputato 30 partite e messo a segno 2 reti, confermandosi come un elemento solido e affidabile del reparto arretrato. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e hanno attirato l'interesse del club, che ha deciso di puntare sulla sua esperienza per rafforzare la difesa in vista della nuova stagione della Saudi Pro League.
Secondo fonti vicine alla trattativa, il difensore tedesco-turco percepirà un ingaggio annuale da 3 milioni di euro, cifra che testimonia le ambizioni crescenti e l'importanza attribuita all’operazione. Con l’arrivo dell'ex giocatore di Koray Gunter, Hellas Verona, Genoa e Sampdoria, l’Al-Okhdood conferma la propria strategia di mercato orientata all’acquisizione di profili affermati provenienti dalle maggiori leghe europee, con l’obiettivo di alzare il livello tecnico della rosa e ritagliarsi un ruolo da protagonista nel panorama calcistico saudita.
