Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cosenza, mai due vittorie consecutive in campionato. Così salvarsi diventa difficile

Cosenza, mai due vittorie consecutive in campionato. Così salvarsi diventa difficile TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 marzo 2025, 10:49Serie B
di Lucio Marinucci

Se non dovesse bastare la classifica, c’è un altro dato assai preoccupante nella stagione del Cosenza: non solo i rossoblù hanno vinto una sola gara negli ultimi quattro mesi ma, come riportato da TifoCosenza, non hanno mai infilato due successi di fila. In particolar modo l’ultima volta che i Lupi hanno vinto almeno due gare di campionato in successione era capitato a Maggio 2024, quasi un anno fa.

A preoccupare sono poi i dati offensivi, dal momento che con 24 centri i cosentini rappresentano uno dei peggiori reparti d’attacco dell’intera Serie B. In questo senso finora ha fatto peggio solo il Cittadella, che di gol ne ha segnati 22, ma con ben 11 punti in più ottenuti rispetto al Cosenza stesso. A tutto questo panorama desolante va ad aggiungersi la contestazione apertissima dei tifosi, arrivati ormai al limite della sopportazione e determinati a far risuonare le proprie inequivocabili parole.

La prossima sfida sarà contro la Reggiana, squadra da affrontare domani nell’anticipo del Venerdì, in programma alle ore 20:30. I punti di distacco dalla zona salvezza ora sono otto, un divario che allo stato attuale delle cose appare francamente incolmabile. Se il Cosenza vorrà però mantenere un barlume di speranza servirà cercare di strappare punti agli uomini di Viali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile