Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Luca: "È una Samp che sta bene, spensierata e determinata. Felice per i 3 gol"

De Luca: "È una Samp che sta bene, spensierata e determinata. Felice per i 3 gol"TUTTO mercato WEB
martedì 2 aprile 2024, 12:34Serie B
di Tommaso Maschio

“Innanzitutto voglio ringraziare tutti i miei compagni, il mister, lo staff e tutte le persone che mi sono state vicine in questo momento. Il merito va tutto a loro che mi hanno fatto stare tranquillo e sereno”. Esordisce così ai microfoni ufficiali della Sampdoria l’attaccante Manuel De Lucaprotagonista nella serata di ieri della vittoria sulla Ternana in cui ha messo a segno una tripletta: “Sono contentissimo della mia prima tripletta fra i professionisti, me lo merito perché ho lavorato veramente tanto. Mi godo questa serata e ringrazio anche i tifosi perché anche oggi (ieri NdR) è stata una bolgia. Ora dobbiamo continuare su questa strada”.

De Luca poi parla dei suoi gol: “Per il rigore mi sono preparato molto bene perché in passato avevo sbagliato contro Iannarilli e quindi ero sicuro di me. Il secondo gol è stato bellissimo anche se devo ancora rivederlo. - continua l’attaccante – Merito anche di Stojanovic che ha fatto due assist bellissimi”.

Infine un pensiero sulla crescita della squadra nelle ultime giornate: “È una Samp che sta bene, spensierata e determinata. Stiamo lavorando nei minimi dettagli e credo che si stia vedendo. - conclude De Luca – Dobbiamo continuare così, rimanendo con i piedi per terra, abbiamo ancora sette finali e dobbiamo già iniziare a pensare al Palermo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile