Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Empoli, Pellegri: "Adesso tutto sta andando nella giusta direzione. Son felice per il mio gol"

Empoli, Pellegri: "Adesso tutto sta andando nella giusta direzione. Son felice per il mio gol"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Claudia Marrone
Oggi alle 15:04Serie B
Claudia Marrone

"Son contento, ho avuto un periodo non facile dopo l'infortunio patito l'anno scorso, l'8 dicembre, ho lavorato tanto e fatto tanti sacrifici per tornare in campo a fare quello che mi piace fare. Questo gol è stato un premio per tutto, son davvero felice, e lo dedico alla mia compagna e a mia figlia, è il primo che segno da quando è nata: spero di dedicargliene molti altri": così, dopo la vittoria sull'Avellino, l'attaccante dell'Empoli Pietro Pellegri, che è tornato al gol un anno dopo quello contro l'Udinese nel passato campionato.

Il classe 2001 ha poi proseguito: "Adesso sto bene, l'infortunio è stato pesante e non c'era niente di scontato, il ginocchio può riservare spesso brutte sorprese, e non tutti hanno la fortuna di stare bene come sto io adesso".

Conclude: "Non era scontato vincere, loro erano anche sopra di noi in classifica, ma in queste due settimane abbiamo lavorato bene con il mister, alzando tanto l'intensità. È tutta una conseguenza del lavoro che facciamo, dopo un periodo non semplice che è stato gestito con qualche difficoltà in più essendo il nostro un gruppo giovane. Ma adesso sta andando tutto nella giusta direzione, il mister ci sta dando anche tanta serenità. E noi dedichiamo la vittoria al nostro magazziniere Luca, che ha subito un lutto importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile