Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Feralpisalò, caccia al centrocampista e alla punta. Due nomi nuovi: uno gioca in Romania

Feralpisalò, caccia al centrocampista e alla punta. Due nomi nuovi: uno gioca in RomaniaTUTTO mercato WEB
venerdì 5 gennaio 2024, 12:34Serie B
di Luca Bargellini

Anche se i punti di distanza dalla zona salvezza per la Feralpisalò sono sei, avendo davanti ancora 19 giornate di campionato la voglia di non mollare la presa sulla Serie B da parte del club gardesano non è diminuita di una stilla. Per questo motivo nel mercato di gennaio la dirigenza dei Leoni del Garda cercherà di reperire i tasselli giusti per completare la rosa oggi nelle mani di Marco Zaffaroni, subentrato a Stefano Vecchi sul finire del 2023.

In merito al mercato in entrata, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i nomi nuovi nel mirino del sodalizio bresciano sono due: uno per il centrocampo e uno per l'attacco. Per la linea mediana si tratta di Alessandro Murgia, ex prodotto del settore giovanile della Lazio con un passato tra SPAL e Perugia, oggi in Romania nelle fila dell'Hermannstadt con in quale ha messo a referto 11 presenze nella prima parte di stagione. Per l'attacco invece, il direttore sportivo della Feralpi, Andrea Ferretti, avrebbe messo gli occhi su Giacomo Parigi dell'Arzignano Valchiampo in Serie C.

Sull'attaccante aretino, però, la concorrenza non manca. Su di lui ci sono anche le mire del Padova di Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Torrente che puntano a lottare fino alla fine per la promozione in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile