Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Cosa manca al Como - I lariani non sono ancora sazi: altri due o tre innesti

Cosa manca al Como - I lariani non sono ancora sazi: altri due o tre innestiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 17 agosto 2022, 20:34Serie B
di Tommaso Maschio

Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. Tra acquisti e cessioni già ufficiali, proviamo a capire cosa manchi a livello di trattative a ciascuna delle realtà che compongono il nostro massimo campionato.

Una delle regine del mercato di Serie B, non fosse altro per l’arrivo di Cesc Fabregas. A lui si sono aggiunti altri arrivi di peso per la categoria come Mancuso e Baselli e i ritorni di Cerri, Parigini e Ioannou. Interessanti anche i giovani pescati dalle grandi di Serie A come Delli Carri, Binks e Ghidotti, mentre Odenthal rappresenta una sorpresa tutta da scoprire.

COSA MANCA - Nonostante una rosa molto larga, con diversi giocatori che dovranno uscire per forza di cose – Bertoncini, H’Maidat, Zanotti e Bovolon su tutti – la società è ancora alla caccia di tre innesti di peso: Vignali per la corsia destra, Semper fra i pali e soprattutto un attaccante duttile come Puscas, per cui la concorrenza è altissima. Qualora dovesse arrivare l’ex Pisa potrebbe esserci una partenza in attacco con Gliozzi indiziato principale ai saluti.

TRASFERIMENTI UFFICIALI
Acquisti: Alberto Cerri (Cagliari), Filippo Delli Carri (svincolato), Vittorio Parigini (Genoa), Racine Ba (Correggese), Luis Binks (Bologna), Simone Ghidotti (Fiorentina), Leonardo Mancuso (Monza), Cas Odenthal (svincolato), Nicholas Ioannou (Nottingham Forest), Cesc Fabregas (svincolato), Daniele Baselli (svincolato)

Cessioni: Jacopo Cerasani (Montevarchi)