Il Bari di Caserta cade in amichevole, il Casarano si impone 3-2

Sconfitta per il Bari di Fabio Caserta nella quarta uscita pre-campionato. All’Antistadio del San Nicola, il Casarano si impone 3-2. Il Bari parte bene e sblocca il risultato al 15’: Gytkjaer trova il gol da pochi passi, capitalizzando una rovesciata di Colangiuli. La reazione degli ospiti arriva dieci minuti più tardi, quando un fallo di mano di Pucino in area vale un rigore per il Casarano: dal dischetto Chiricò non sbaglia e firma l’1-1.
Nella ripresa, è ancora il Casarano a colpire: al 60’ Chiricò firma la doppietta superando Cerofolini e portando avanti gli ospiti. Il Bari prova a reagire e all’83’ Moncini colpisce un palo che grida vendetta. Al 92’ Gytkjaer realizza il rigore del 2-2 dopo un fallo in area su Aramu, ma il pareggio dura poco. In pieno recupero, un’ingenuità difensiva su Perez regala un nuovo penalty al Casarano, trasformato da Millico per il definitivo 2-3.
Ultimo test per i biancorossi il 9 agosto contro il Picerno, prima del debutto ufficiale in Coppa Italia contro il Milan, che inaugurerà la stagione 2025/26. Lo riporta TuttoBari.com
