Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il doppio ex Kutuzov: "Bari-Parma antipasto gustoso della prossima B. San Nicola decisivo"

Il doppio ex Kutuzov: "Bari-Parma antipasto gustoso della prossima B. San Nicola decisivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
sabato 12 agosto 2023, 11:04Serie B
di Simone Lorini

Vitalij Kutuzov, ex attaccante di Bari e Parma, ai microfoni di ParmaLive.com ha parlato così della sfida di stasera, che metterà di fronte due delle squadre più attrezzate della Serie B: "Difficile dirlo perché con questa partita inizierà la stagione. Sarà la prima partita ufficiale della nuova stagione che sarà utile per valutare la situazione di entrambe le squadre, dopo la preparazione precampionato. Sarà una sfida importante perché è la prima ufficiale, dunque cambieranno i ritmi, l'importanza della gara stessa e anche gli stimoli. La gara di Coppa Italia è molto importante. Al San Nicola è sempre presente un pubblico importante, dunque la squadra biancorossa non vorrà deludere e cercherà di fare tutto il possibile per non perdere. Penso che sia il Bari che il Parma lotteranno per tornare in Serie A".

Una sua considerazione sui tre acquisti fatti dal Parma finora?
"Penso che le due squadre, al limite del loro budget, stiano cercando di rendere le rispettive rose più compatte, concrete, incisive e ampie. Auguro ai nuovi acquisti di potersi integrare bene nel gruppo e di fare il meglio possibile".

Quale squadra riuscirà ad accedere al prossimo turno di Coppa Italia?
"Non sarà una gara semplice da pronosticare. Penso che Bari e Parma abbiano le stesse percentuali di passare il turno. La partita potrebbe terminare in parità o ai rigori. Probabilmente il fattore campo potrà avvantaggiare il Bari e qualora la partita dovesse essere decisa ai calci di rigore, in quel caso sarebbe una lotteria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile