Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il neo biancorosso Ramirez: "Il Monza vuole la A, ha fame di vincere: spero di essere all'altezza"

Il neo biancorosso Ramirez: "Il Monza vuole la A, ha fame di vincere: spero di essere all'altezza"TUTTO mercato WEB
martedì 7 dicembre 2021, 17:04Serie B
di Claudia Marrone

Colpo sulla trequarti per il Monza, che ha quest'oggi ufficializzato l'ex di Bologna e Sampdoria Gaston Ramirez, svincolato dopo l'esperienza con i blucerchiati: il giocatore potrà adesso giocare da gennaio.
Ma oggi ha subito rilasciato le sue prime dichiarazioni in biancorosso: "Sono molto felice di essere arrivato al Monza, da tempo si parlava di questa possibilità e io non vedo l'ora di riprendere a giocare a calcio. E' una società molto ambiziosa, che ha voglia di salire in Serie A, e questa è la cosa che più mi ha colpito: ho conosciuto già il presidente Silvio Berlusconi e il Dott.

Adriani Galliani, hanno creduto in me e ora voglio ripagare la loro fiducia. Da qui a gennaio avrò tempo per conoscere il gruppo, lo staff e il mister, questo è importante. Di sicuro darò il massimo per questa maglia e questa società: c'è una squadra che gioca bene a calcio, che ha fame di vincere, spero di essere all'altezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile