Il Pescara guarda in casa Sassuolo. Non solo Ghion, nel mirino c'è anche Moro per l'attacco

Una Serie A centrata con largo anticipo - sei giornate - quella che nella passata stagione sportiva ha ottenuto il Sassuolo, e una Serie A ottenuta anche grazie ai gol dell'attaccante neroverde Luca Moro, la cui esperienza in Emilia potrebbe essere giunta stavolta ai titoli di coda; almeno stando a quanto riferisce sassuolonews.net. Secondo il citato portale, infatti, il classe 2001 non farà parte della rosa a disposizione di mister Fabio Grosso, ma proseguirà in categoria cadetta vestendo la maglia del neo promosso Pescara.
Club, quello abruzzese, che sarà guidato da Vicenzo Vivarini, che al Sassuolo vorrebbe strappare anche il centrocampista Andrea Ghion, che con il mister ha già vissuto l'esperienza in quel di Catanzaro nel biennio che va dal 2022 al 2024, ma anche il classe 2005 Kevin Leone, che ha ben figurato con la formazione Primavera.
Al netto di tutto ciò, per il momento Moro non sembra essere in procinto di partenza, perché il Sassuolo vuole prima accertarsi di trovare il sostituto. Qualora l'operazione andasse poi in porto, non si esclude che si arrivi alle ultime settimane di agosto, quelle che porteranno poi alla chiusura definitiva della finestra estiva del calciomercato, che terminerà poi il prossimo 1° settembre.
