Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Moracchioli: "L'annata col Bari aiuta a crescere. Qui per fare bene"

Juve Stabia, Moracchioli: "L'annata col Bari aiuta a crescere. Qui per fare bene"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 settembre 2024, 22:34Serie B
di Tommaso Maschio

“Ringrazio la Juve Stabia, il presidente e il direttore per l’opportunità che mi hanno dato. Spero di fare bene e togliermi tante soddisfazioni assieme ai compagni”. Il centrocampista offensivo Gregorio Morachioli parla così in conferenza stampa della sua nuova avventura con la maglia del club neopromosso in Serie B: “Arrivo carico di entusiasmo e voglia di aiutare la squadra. Vengo da un’annata dura con la maglia del Bari, ma si sa che il calcio non regala certezze. Sono però esperienze che aiutano a crescere”.

Il classe 2000 parla poi delle sue caratteristiche: “Nasco come esterno puro e prediligo l’uno contro uno, ma ho giocato anche più dentro il campo, riempiendo l’area. Devo migliorare in fase realizzativa però.- spiega come riporta Vivicentro.it - Pagliuca? Lo conosco perché alla Pianese allenava un mio amico e mi raccontava già all’epoca di questo allenatore forte e preparato. Poi il campionato dell’anno scorso mi ha confermato quanto il mister sia bravo e con lui tutta la Juve Stabia”.

Morachioli poi si sofferma anche su come ha visto la squadra campana da avversaria in occasione del 3-1 rifilato al San Nicola al Bari nella prima giornata: “Ho visto una squadra indemoniata, che correva su ogni pallone e con uno spirito veramente battagliero. - conclude il calciatore - Sicuramente c’è voglia di scoprire quanto il Menti possa essere trascinante per la squadra quindi c’è curiosità nel vedere lo stadio pieno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile