Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Corini su Mancosu: "Ha valori straordinari. Sceglierei mille volte lui per quel rigore"

Lecce, Corini su Mancosu: "Ha valori straordinari. Sceglierei mille volte lui per quel rigore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 maggio 2021, 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Lecce Eugenio Corini ai microfoni di DAZN ha parlato del rigore fallito da Marco Mancosu spiegando di non essersi pentito della scelta di affidare a lui il tiro dagli undici metri: “Marco era giustamente deluso e l’ho abbracciato forte dicendogli che se dovessi scegliere un giocatore sceglierei lui. Si è dimostrato un uomo dai valori straordinari, sapete quello che ha vissuto perché l’ha voluta raccontare lui. L’amore che ha per il calcio gli ha permesso di recuperare, mettersi a disposizione dei suoi compagni, della società e di calciare il rigore decisivo questa sera.

Scegliere mille volte ancora lui per calciare questo rigore perché con questi giocatori un allenatore non si sente mai solo. C’è una persona, un amore verso il calcio e questa società in lui che gli ha permesso di superare una cosa davvero molto pesante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile